Senti il desiderio di fare un bilancio della tua vita attuale e dei tuoi futuri obiettivi? Stai vivendo un momento di difficoltà personale e vorresti parlarne con qualcuno? Hai delle domande o curiosità rispetto alla tua situazione di lavoro, al tuo rapporto con i figli o con il tuo compagno? Non sei soddisfatta di alcuni ambiti della tua vita e vorresti modificare qualcosa, ma non sai come? Vorresti trovare un migliore equilibrio tra vita e lavoro o tra altre dimensioni della tua esistenza?
Siamo accanto alle donne e alle mamme in tutti i momenti dell’anno, ma in occasione dell’8 marzo, vogliamo mettere a disposizione un’opportunità in più di ascolto e riflessione su di sé, offrendo con il pacchetto “Una carezza per me”, un percorso di ascolto individuale composto da 2 colloqui ad un prezzo agevolato (60 euro).
Puoi scegliere di regalarti questo momento o di regalare il pacchetto ad un’amica.
Acquistare il pacchetto è semplice: durante la settimana dall’1 all’8 marzo devi prenotare il primo dei due colloqui, che verranno fissati su appuntamento a partire dal 10 marzo. Nel momento della prenotazione potrai dire se il pacchetto è pensato per te o per un’amica.
Ecco i contatti per la prenotazione del primo incontro:
Annalisa Valsasina, psicologa psicoterapeuta
Cell. 339 4066666 – e.mail: annalisa.valsasina@gmail.com
I colloqui saranno svolti a Milano presso il Centro Berne (MM S.Agostino/MM Conciliazione) o lo Studio Mansei (MM Piola).
Attenzione:
Non potranno essere applicate le tariffe previste dal pacchetto per prenotazioni pervenute dopo l’8 marzo 2014.